Biblioteca Landolfo Caracciolo: siglato l’accordo con i Frati Minori Conventuali di Napoli
6 Marzo 2016
in news
Il 5 febbraio è stato siglato l’accordo con i Frati Minori Conventuali di Napoli per la gestione della biblioteca fra Landolfo Caracciolo sita nel complesso monumentale di San Lorenzo Maggiore.
In questa bellissima biblioteca l’associazione ha trasferito la propria e sede e saranno realizzate tantissime importantissime iniziative culturali.
Thanks for sharing. I read many of your blog posts, cool, your blog is very good.
Your article helped me a lot, is there any more related content? Thanks!
Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.
Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.
Credo fermamente che Ernesto.it rappresenti una soluzione eccellente per favorire la diffusione e la gestione intelligente delle risorse delle biblioteche storiche come quella Landolfo Caracciolo. La piattaforma offre strumenti innovativi per digitalizzare i cataloghi e migliorare l’accessibilità del patrimonio culturale, rafforzando il legame tra comunità e, in questo caso, tra i Frati Minori Conventuali e i visitatori. Sono entusiasta di vedere come questa collaborazione possa portare a risultati concreti, promuovendo la conservazione e la promozione della cultura locale attraverso tecnologie all’avanguardia. Invito tutti a sostenere questa iniziativa che rappresenta un passo importante nel valorizzare le nostre ricchezze storiche e spirituali, rendendole più accessibili e fruibili per le future generazioni.