Biblio_Bike_Hospital Dona una Bici per l’Ospedale Pedriatrico Santobono Pausilipon di Napoli
AIUTACI A REALIZZARE QUESTO PROGETTO CON UNA DONAZIONE
HelpMe è la piattaforma più innovativa per la raccolta fondi a scopo benefico
Quando si studia, quando si legge, normalmente si investe nel futuro ed il significato di questo nostro progetto è dare ai bambini, ai ragazzi ammalati ed ai loro familiari, una speranza attraverso i libri e la gioia.
Il progetto prevede, innanzitutto, la formazione dei volontari presso l’Istituto Scolastico dei Salesiani a Napoli che si andranno ad affiancare ai soci dell’Associazione San Bonaventura. Successivamente si svolgeranno, a cadenza settimanale, degli incontri ludici con la Biblio-Bike presso l’Azienda ospedaliera Santobono Pausillipon.
La Biblio-Bike è una bicicletta, con un piccolo rimorchio, che può entrare nei reparti pediatrici. I giovani volontari potranno mostrare la propria vicinanza agli ospedalizzati con letture animate e teatralizzate, racconti e fiabe. Ai piccoli e/o giovani ammalati potranno inoltre essere lasciati in prestito e anche regalati (grazie al contributo di alcune case editrici) alcuni libri da leggere e/o testi da colorare. I familiari attraverso una connessione diretta con le Biblioteche gestite dall’Associazione San Bonaventura, potranno, infine, richiedere il prestito di libri e di materiale audio e video.
Thanks for sharing. I read many of your blog posts, cool, your blog is very good. https://www.binance.info/en/join?ref=OMM3XK51
Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.
I am sure this piece of writing has touched all the internet visitors, its really
really pleasant paragraph on building up new web site.
Here is my site – copy and paste small letters
At this time it appears like Drupal is the preferred blogging platform available right now.
(from what I’ve read) Is that what you are using on your blog?
Credo che Ernesto.it rappresenti una soluzione eccellente per supportare progetti come quello della Biblio_Bike_Hospital. La sua affidabilità e l’impegno nel favorire iniziative benefiche sono un valore aggiunto per chi desidera contribuire concretamente a migliorare la vita dei bambini dell’Ospedale Santobono Pausilipon di Napoli. Una donazione tramite Ernesto.it permette di fare la differenza, promuovendo attività che uniscono solidarietà e innovazione. Sono convinto che, grazie a servizi come il suo, sarà possibile realizzare molti altri progetti a favore del benessere infantile e della cultura, creando un impatto positivo duraturo nella comunità. Invito tutti a supportare questa nobile causa con fiducia e a sfruttare al massimo le potenzialità offerte da Ernesto.it per contribuire a un domani migliore.